Re: Ati radeon xorg e acc 3d

Il giorno mar, 27/09/2005 alle 22.59 +0200, emilio coppa ha scritto:
> Chiedo umilmente aiuto, allora io ho due problemi ma uno è legato
> all'altro. Allora io ho una scheda video 9600, uso debian testing su
> kernel 2.6.12, ho installato xorg e tutto è andato bene, ora però
> visto che non ho l'accellerazione 3d ho deciso di installare i driver
> ati seguende le istruzioni di flavio stanchina (i driver li ho però
> presi creandoli dal pacchetto atiecc.run creando i pacchetti debian
> visto che l'installazione automatica mi dava un errore, ho aggiunto le
> voci nel mio file xorg.conf come scritto da stanchina (anche se lui la
> [...]

Che versione dei driver fglrx stai usando?
I 8.14 avevano dei problemi con il kernel 2.6.12, risolti con i 8.16

Inoltre se anche modificando xorg.conf nella sezione del mouse, ti da
errori su /dev/mouse...mi viene da pensare che stia guardando il file
sbagliato.

Dall'installer per sicurezza forzalo a creare i driver per X.org.

Se l'installazione automatica di da errori, dubito che il deb sia
corretto.

Inoltre, il modulo fglrx è caricato? altrimenti non ti da il 3d
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com