Re: Dalla masterizzazione alle domande esistenziali

Ore 12:44, martedì 27 settembre 2005, Marco Valli ha scritto:

> Non vorrei sembrare antipatico, ma ti faccio presente che i kernel
> Debian vengono patchati; per questo nella prima mail ho scritto: "non
> è colpa di Sarge".
> Stai guardando nella direzione sbagliata.
> saluti
> ps cosa dice, esattamente, il msg di errore? (e due...)

allora anche cdrecord guarda nella direzione sbagliata, visto che è un
suo messaggio d'errore a dirmi che non può masterizzare visto che si
sta usando un kernel 2.6.8:

"/usr/bin/cdrecord: Warning: Linux-2.6.8 introduced incompatible
interface changes.
/usr/bin/cdrecord: Warning: SCSI transport does no longer work for suid
root programs.
/usr/bin/cdrecord: Warning: if cdrecord fails, try to run it from a root
account.

ed esce.
col bis suid disabilitato non da più questo errore, ma i vari programmi
grafici smettono (in parte) di funzionare.

non so come uscirne, e il masterizzatore serve soprattutto alla mia
compagna, a cui NON posso chiedere di masterizzare da console.

PS
non sei tu antipatico, ma questa situazione.

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!