Re: [OTissimo] Controllo campione sulle e-mail

Il giorno mar, 27/09/2005 alle 12.50 +0200, paolo ha scritto:
> Scusate l'OT,
> mi è stato chiesto se è legale il fatto che un azienda o istituzione
> controlli a campione le e-mail dei propri dipendenti.
> Qualcuno esperto in materia può aiutarmi?
> Nel caso in cui questo non venga comunicato penso proprio
> sia illegale, ma nel caso questo sia fatto alla luce del sole?
>
>    Grazie a tutti e scusate ancora l'OT
>
>       P.

da quel che so se la mail è persona@azienda.it la materia è controversa.
come minimo per pararsi dovrebbero farti firmare quelche foglio.

Tieni conto che cmq la mail aziendale è appunto _aziendale_ e secondo
molti è proprietà dell'azienda.

se è info@azienda.it o magazzino@azienda.it allora possono farlo
liberamente (anche se sei l'unico ad usarla)

--
APaella <apaella@yahoo.it>

http://mail.yahoo.it