Re: controllare la banda

Interessante, ho ethereal, ma non ho ancora capito come fare l'analisi di tutto il traffico e non solo di quello che passa sulla mia scheda di rete.
Interessante anche il discorso del gateway ... appeno posso lo farò, anche perchè mi serve.
Qualcuno sa darmi maggiori ragguagli su ethereal e analisi di tutto il traffico?

Il 27/09/05, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it > ha scritto:
On Tue, 2005-09-27 at 09:12 +0200, Gianluca Gargiulo wrote:

> Come posso fare per sgamare questo ipotetico idiota che se ne frega
> degli altri e scarica a più non posso? c'è qualche modo per
> intercettarlo e coglierlo con le mani nel sacco?

direi tanti modi, potrebbe magari essere utile fare una analisi del
traffico sulla rete con ad esempio ethereal

Alessandro