Postfix e certificati.

Ho installato postfix (+procmail+cyrus+clamav+amavis) seguendo la guida trovata su debianitalia.org, ora funziona tutto però quando accedo con client windows (outlook) mi chiede se accetto il certificato, se uso invece tale server di posta con una macchina Sarge (Thunderbird) allora viene specificato anche che:

"Si è cercato di stabilire una connessione con dominioazienda.mio. Il certificato che è stato offerto appartiene però a localhost. Esiste la possibilità che qualcun'altro stia...".

Perdonate l'ignoranza ma non so come risolvere il problema. Non sono riuscito a trovare risposte con google e al solito rimane questa lista come ultima spiaggia. Qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta? Grazie.