Re:Installare sarge con kernel 2.6.x

Davide Prina ha scritto:
Avevo letto che ACPI può causare problemi su alcuni portatili, probabilmente è lui il reponsabile.
Dal tuo bootmanager puoi indicare che non vuoi usare acpi
Se guardi il thread "Aiuto post-installazione debian sarge" di ieri vedi come fare

Ho provato ma non ha funzionato, stessi errori che ho postato nella prima mail...

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.8-2-686
root            (hd0,4)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.8-2-686 root=/dev/hda5 ro acpi=power-off
initrd          /boot/initrd.img-2.6.8-2-686
savedefault
boot

Come vedi ho disabilitato acpi ma non funziona lo stesso... però i messaggi di errore sono suoi. Che posso fare?

Grazie per l'aiuto,
Manuel
--
Linux User #392614