Re: Per favore mi aiutate a capire come mai...

Allora, sono riuscito a fare il boot con il kernel 2.6.13.2 ma non in
modo pulito.
Infatti durante il make, il make modules_install, il mkinitrd e durante
il boot ho ricevuto diversi warning.
In particolare ho notato durante il boot dei messaggi FATAL che si
riferivano a dei moduli che non trovava, purtroppi tali messaggi non li
ritrovo in dmesg, ma ce ne sono altri che riportano tutti "Unknown
symbol".
Posto i warning sul web perchè alcuni sono lunghi e scomodi da leggere.

Ecco i links:

warning make:

http://it.geocities.com/s0ns0nd/warning_make.txt

warning make modules_install: