Re: Mi sono entrati dentro!

Andrea Ganduglia wrote:

> Ottimo grazie. In effetti e' qualche tempo che cups-pdf mi crea i file
> dove vuole, tipo in $HOME al posto di $HOME/cups-pdf. Provo a vedere
> se c'e' qualcosa che non va nei file di configurazione o di
> reinstallarlo da capo.

anche grazie al link segnalato da strluna puoi vedere che non è un
problema (bug) ma una scelta del Maintainer di "impostazione del
pacchetto"... sarà

da ignorante trovo brutto che creare dir che non compaiono nel pacchetto

ignoro il motivo per il quale non si scelga di mettere la dir nel
pacchetto e semmai in postinst fare un chown se necessario...

a questo punto mi chiedo chi controlla l'operato dei vari script dei
pacchetti? uno script "maligno" può cancellare file di altri pacchetti o
dpkg lo ferma?

Alessandro