Re: Mi sono entrati dentro!

On 9/20/05, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> come già anticipato è cups-pdf nel file cups-pdf.preinst che fa la dir
> in questione
>
> /var/lib/dpkg/info/cups-pdf.preinst:            if ! [ -d /home/ANONYMOUS ]
> /var/lib/dpkg/info/cups-pdf.preinst:                    mkdir
> /home/ANONYMOUS
>
> dpkg -S non trova il file non essendo parte del pacchetto

Ottimo grazie. In effetti e' qualche tempo che cups-pdf mi crea i file
dove vuole, tipo in $HOME al posto di $HOME/cups-pdf. Provo a vedere
se c'e' qualcosa che non va nei file di configurazione o di
reinstallarlo da capo.

Grazie.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it