Re: quanto sei debianista?

On Mon, 19 Sep 2005 18:52:14 +0200
Carlo Agrusti <carlo-ag@libero.it> wrote:

> Era giusto per scherzarci un pò su (spero non te la sia presa ;-) );
> credevo che le domande avrebbero riguardato un pò più gli internals
> di debian e non la community.

non me la sono presa :D

Beh qualcosina sugli internals c'è, ma poco... però imho è meglio così,
infondo è bello conoscere anche la community oltre agli aspetti
meramente tecnici...

> Debian women l'ho azzeccata anch'io, anche se - lo ammetto - sono
> andato un pò a c..o

eh dentro a debian-women ci sono un paio di ragazze niente male,
forse è per quello che me ne ricordo... :D

francesco
--
:wq