Re: errore di dpkg

On 9/15/05, Le0n_84 debianized <le0n_84@hotmail.com> wrote:
Ciao a tutti!

ciao

oggi ho fatto un dist-upgrade ma ho un errore che riguarda linux-wlan-ng ed
>Setting up linux-wlan-ng (0.2.2-2) ...
>invoke-rc.d: initscript pcmcia, action "reload" failed.
>dpkg: error processing linux-wlan-ng (--configure):
>subprocess post-installation script returned error exit status 5
allora innanzitutto l'errore che ti da dpkg è qui, nel processo di configurazione dello script.
adesso non so dirti da cosa dipenda ma dal mio punto di vista puoi fare 2 cose
1) disinstallare il pacchetto facendo anche un purge
2) cercare su internet se è un errore noto o meno può darsi che qualche file di configurazione sia rimasto sporco.

ciao fabrizio