errore di dpkg

Ciao a tutti!
oggi ho fatto un dist-upgrade ma ho un errore che riguarda linux-wlan-ng ed è
Setting up linux-wlan-ng (0.2.2-2) ...
invoke-rc.d: initscript pcmcia, action "reload" failed.
dpkg: error processing linux-wlan-ng (--configure):
subprocess post-installation script returned error exit status 5
linux-wlan-ng

e non so come correggere...mi era già capitato l'error code 1 con problemi di "available" del pacchetto che ho risolto con "dpkg --clear-available" mentre ora non funziona...

nella cartella /etc/init.d/ ho uno script pcmcia...è possibile che dia questo errore perché nel kernel ci sono pochi/nessuno moduli riguardo wifi e pcmcia??

vi passo la parola!

Grazie di tutto!

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/