Re: Il mouse non si muove più

Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
lunedì 12 settembre 2005, alle 20:14, Davide Prina scrive:

se non ricordo male con Linux 2.4 dovresti usare nel file di configurazione questa linea

       Option      "Device" "/dev/psaux"

mentre con il Linux 2.6 quest'altra:

       Option          "Device"                "/dev/input/mice"

Ehm... io ho X.Org col 2.6.11.7 e funziona con /dev/psaux...

io mi ricordo che con xfree86 dovevo cambiare la linea ogni volta che passavo da Linux 2.6 a 2.4 e viceversa ... altrimenti il mouse non veniva visto ... tentar non nuoce

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org