[OT] - Sf per ammnistrare contenuti cdrom

Salve amici. Dovrei gestire un CDROM con software libero, una cosa
semplice, una serie di directory che contengono il software e
all'interno un file che contiene la descrizione. Insomma: una cosa
molto simile a quello che fanno le tante riviste che distribuiscono
software in edicola.

Avete idea se esista un software che mi aiuti a farlo? Me lo stavo per
costruire con LAMP ma poi mi e' venuta l'illuminazione che forse
qualcuno l'ha gia' fatto!

Ovviamente deve girare su Debian e ovviamente puo' anche essere da
linea di comando. Ciao e grazie.

<spot>
COSTRUISCI uno switch audio casalingo con un data switch!
http://www.openclose.it/html/costruire_switch_audio.html
</spot>

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it