Re: semiOT configurazione router

Riccardo Tortorici ha scritto:

> Li risolvi i nomi? Che DNS usi? Se ci metti 212.131.30.42 nel
> resolv.conf lo fai ping a www.google.com?
>

> - Riccardo Tortorici -
> Linux Registered User #365170
> Count yourself @ http://counter.li.org/ !

ciao lista

allora ho messo i dns di alice sia nel router (configurazione via web)
che in /etc/resolv.conf del pc desktop. In questo file ho messo anche
l'indirizzo del router (192.168.1.1) e ho abilitato nat e firewall.
Poi ho lanciato firefox e...vvai :)))
Ora però mi si pone un altro problema: apt, una volta  lanciato, rimane
bloccato 5 minuti e poi mi dice che è inabile a prendere i pacchetti;
dove devo smanettare, secondo voi, per rimetterlo in sesto?
tia