Re: posizionamento finestre in kde RISOLTO!!!

Allora la cosa è un pò macchinosa ma funziona al 100%
Cliccando sulla barra del titolo, tasto dx, avanzate, Impostazioni finestre speciali si apre Kwin. Nella sezione geometria c'è tutto quello che si può desiderare per mettere la finestra come si vuole. Inoltre è disponibile non solo la personalizzazione singola (ci sarebbe da venir vecchi sennò) ma anche secondo classi di applicazioni.

Rigrazio chi mi ha risposto dandomi una mano, ho postato la soluzione nella speranza possa essere utile a qualcuno un giorno.

Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614