Re: associare a thunderbird il browser predefinito

Manuel D ha scritto:

> Ciao,
> come da oggetto vorrei associare a thunderbird il browser predefinito.
> Stavo seguendo la seguente guida:
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Associare_a_thunderbird_il_browser_preferito

non e' una vera risposta alla tua domanda ma...
#dpkg-reconfigure mozilla-thunderbird
Non e' piu' semplice?

> ma io ho installato thunderbird nella mia home
> (/home/manuel/programmi/thunderbird),

cosa che mi fa sospettare che tu non abbia installato thunderbird da apt
In quel caso se non sbaglio thunderbird usa come predefinito
/usr/bin/x-www-browser
che non e' altro che un link a /etc/alternatives/x-www-browser, che a
sua volta linka il vero eseguibile

provando a modificare il link dovrebbe tornare tutto ok

> Grazie,
> Manuel

Ciao
Davide