postfix da mail ad alias

ciao
ho un server di posta woody con postfix e gestione virtual domain.
Un dominio virtuale è stato eliminato.
per un periodo gli utenti di questo dominio (che si è trasferito)
dovrebbero comunque continuare a ricevere la posta al vecchio indirizzo
e questa dovrebbe essere rediretta ai nuovi indirizzi di posta.
Ho inserito gli indirizzi di posta nella tabella degli alias (uso mysql
x la gestione domini, caselle...).
utente@dominiovecchio.it --> utente@nuovo.it

controllando la coda di postfix vedo però che il server dice
Sep 11 21:52:12 xxxx postfix/smtpd[13715]: reject: RCPT from