Re: Problemi con driver nvidia

On 9/10/05, Lillo Galletta <galletta@cli.di.unipi.it> wrote:
> ciao a tutti,
Ciao

https://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/21/debian-amd64-howto.html#id272586
> Faccio tutto come indicato non ottenendo nessun errore, però quando
> provo a caricare il modulo nvidia digitando
> #modprobe nvidia
> ottengo il seguente messaggio di errore:
> FATAL: Error inserting nvidia
> (/lib/modules/2.6.8-11-amd64-generic/nvidia/nvidia.ko): Invalid module
> format

> ho provato con gcc-3.3, il driver compila, ma una volta che provo a
> carica il modulo ottengo sempre lo stesso errore. Ho provato anche con
> gcc-4.0 ma la compilazione non viene portata a termine. Cosa posso fare?
il kernel è stato ricompilato?
Potresti provare a ricompilare il kernel e poi rinstallare i driver.
Prima potresti provare ad usare l'installer della nvidia, prelevabile
dal sito www.nvidia.com, vedi cosa succede..
ciao ciao
Luca