Re: Aiuto xorg, il mouse, e xdm, kdm e gdm

Ho risolto con il mouse, mi sbagliavo con xfree usavo /dev/input/mice,
ho impostato  kdm come pred con dpkg-reconfigure kdm e va, solo una
cosa non va bene, siccome che mi ripartiva conil runlevel 2 sono
andato in /etc/inittab  e ho impostato 5, e funziona l'unica cosa è
che ora quando sto in kde e gnome, premendo alt+ctrl+2 o 3 o 4 o 5 o 6
 non ci sono più le shell disponibili per fare il login c'è solo con
ctrl+alt+1. come faccio per avere anche li le shell? aiuto grazie
--
www.ercoppa.altervista.org