Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

Alle 18:27, sabato 10 settembre 2005, Manuel D ha scritto:
> putroppo no, c'è modo che io arrivi alla stessa situazione? Cioè, c'è
> qualcosa che posso fare?

questo è molto strano
da qualche parte nel centro di controllo (non ricordo di preciso dove)
c'è una sezione per configurare il salvataggio delle sessioni, dove
puoi scegliere se salvare la sessione all'uscita, caricare una sessione
salvata precedentemente e robe così
prova a controllare cos'è impostato da te

> sarge official, ma perchè negli aggiornamenti "perdi" i pacchetti?

perchè non hanno ancora aggiornato tutte le librerie, immagino
inoltre io non uso una sid "pura", ad esempio uso anche questi
repository: http://www.debian-desktop.org/
per avere roba aggiornata (ad esempio xorg)

ciao
--
Andrea