Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

Alle 15:03, sabato 10 settembre 2005, Manuel D ha scritto:
> Per quanto riguarda i widget di superKaramba c'è un modo per farli
> avviare automaticamente all'avvio?

beh, io avevo salvato una sessione con i temi che mi interessavano
aperti e ad ogni avvio venivano caricati in automatico, come tutte le
cose che erano aperte al momento del salvataggio della sessione

ora però ho fatto un aggiornamento (uso sid) e come altri ho perso
superkaramba, kaffeine e qualcos'altro

ciao
--
Andrea