Re: Non stampa code

> Ho installato cups ed affini, la stampante è una HPG55 via usb.
> Cups mi crea le code di stampa, ma la stampante non parte.

che vuol dire? che dall'interfaccia webo o tramite

#lpq

vedi doc in coda ma che poi non vengono stampati?

Hai provato a riavviare la stapante tramite la pagina web?
http://localhost:631/printers/<your_printer> e, se presente, premere
sul tasto a sfondo verde con scritto "Start Printer"

> ReadClient: 6 GET /favicon.ico HTTP/1.1
> SendError : 6 code=404 (Not Found)

Questo vuol dire che, richiamando da brower, non e' impostata la
favicon, l'iconcina a fianco dell'url nella barra del titolo. Niente
di preoccupante (o utile), quindi.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/