Re: hotkeys...

Il programma "di default" non lo puoi cambiare, puoi però dirgli di
eseguire un comando arbitrario con questa riga:

<userdef keycode="162" command="xmms -p">XMMS PLAY</userdef>

Ciao,

Risolto...più o meno:-)
Innanzi tutto hotkeys e "scorciatoie da tastiera" (che altro non è che l'eseguibile gnome-keybinding-properties non sono collegati. Fanno tuttei e due la stessa cosa...ovviamente l'utility di gnome è più semplice da usare e configurare ma più limitata:-( Ho visto meglio i file di esempio e configurazione di altre tastiere e sono riuscito a configurare la mia per il lancio di amarok. che peccato però che l'utility di gnome sia limitata solo a rhytmbox...o per lo meno io non sono riuscito a cambiarlo...ma da qualche parte però ci deve essere scritto "avvia rhythmbox"...ma dove?
Cmq grazie per l'aiuto!!