hotkeys...

Buongiorno...
ho un problemino molto banale e futile:-)
Ho configurato hotkeys per usare i tasti internet/multimediali della mia tastiera...tutto bene tranne quello che lancia il player musicale. Quando lo schiaccio mi appare il messagghio che non può lanciare rhythmbox prchè non è presente...ovvio, non l'ho installato...come faccio a dirgli di lanciare amarok? Ho letto le manpage del programma, e spulciando sono riuscito a trovare solo dove salva i codici dei tasti, ma non dove impostare il programma associato...credo che sia una impostazione più generale di gnome...del tipo music player predefinito...qualche idea?