Re: problemi con horde

Scrive Vincenzo Argese <vincenzo.argese@email.it>:

> problemi li ho riscontrati con horde, riesco a loggarmi, ricevere e
> inviare email che però non vengono salvate e l'errore restituito è il
> seguente:
>
> --> (icona rossa) the folder "sent-mail" was not created.This is what
> the server said: Invalid mailbox name.
> --> (icona i blu) Message sent successfully, but not saved to
> sent-mail

Ciao
ho avuto lo stesso problema, ma con versioni diverse dei software. Non ricordo
se basta modificare la configurazione di Horde per lavorare con courier, oppure
se ho creato la cartella che lui cercava (sent-mail).

Sulla lingua invece io non ho avuto problemi, e non so darti una indicazione ora
in merito.

ciao