problemi con horde

Salve a tutta la lista,
voglio premettere che cerco di scrivere il meno possibile per evitare di porre quesiti troppo banali quindi mi limito a contattare la mail list nel momento in cui non sono riuscito a trovare documentazione che mi risolvesse il problema. Vengo subito al punto, ho installato la webmail horde3, apache, php4, courier, procmail e mysql per la gestione completa di un piccolo server di posta elettronica ad account e domini virtuali. Le configurazione credo siano state fatte in maniera abbastanza accettabile, creo gli account e i domini, riesco a loggarmi utilizzando un qualsiasi client. Praticamente tutta la parte server funziona, unici problemi li ho riscontrati con horde, riesco a loggarmi, ricevere e inviare email che però non vengono salvate e l'errore restituito è il seguente:

--> (icona rossa) the folder "sent-mail" was not created.This is what the server said: Invalid mailbox name.
--> (icona i blu) Message sent successfully, but not saved to sent-mail

secondo problema (quello che mi interessa maggiormente) sta nella selezione della lingua, posso scegliere qualsiasi lingua senza avere alcun effetto.

avete qualche dritta da darmi o link che possono aiutarmi?
grazie 1000 a tutti.
Vincenzo

Sponsor:
Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2742&d=8-9