Re: Portale TCPA [WAS: Re: OT: Curiosita' (compilazioni C e TCPA)]

On Thu, Sep 08, 2005 at 07:17:40AM +0200, vince wrote:
> Se qualcuno conosce il Crazy (nickname, non aggettivo...) che scrive su
> Punto Informatico, lo si potrebbe coinvolgere... ha scritto diversi post
> sull'argomento e mi pare abbastanza informato, interessato e coinvolto
> alla questione...

Potreste contattare anche Marco A. Calamari, scrive anche lui su Punto
Informatico ed è molto attivo per problemi che riguardano privacy e
diritti individuali in rete.

Il suo indirizzo lo trovate su google :)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4