Problemi con i driver nvidia

Salve a tutti.
Ho una scheda grafica nVidia TNT 2 con 32Mb di RAM che vorrei far andare
sulla mia Debian.
Il problema è che, ogni volta che esegua il comando `modprobe nvidia' mi
restituisce il seguente errore:

    FATAL: Error inserting nvidia
(/lib/modules/2.6.11.2/kernel/drivers/video/nvidia.ko): No such device

Questo fatto accade sia che io compili ex-novo i driver dai sorgenti
forniti da Debian, che da quelli ufficiali nVidia.
Credo che sia colpa del kernel linux 2.6.11.2 da me configurato in
quanto sul kernel 2.4.x precompilato da debian, il modprobe funziona e
anche i driver (credo).
Nonostante abbia letto molti how-to e messaggi su forum, non sono
riuscito ancora a risolvere il problema.
Spero quindi che a qualcuno di voi sia capitata una cosa simile o abbia
idea su cosa fare.