Re: driver per chipset grafico via

hai perfettamente ragione...
in realtà non ho ricevuto nessun messaggio di errore. l'unica cosa che
non va è la visione di film, sia in dvd che in divx. I film (e i
filmati in genere) si vedono, ma se metto a schermo intero vanno
terribilmente a scatti. Ho provato con 2 player: totem e
mplayer...sempre lo stesso problema.
ho gia chiesto questo su un'altra discussione (su questo ng), ma
purtroppo su quella non riesco più a rispondere (forse perchè è
passato troppo tempo dall'ultima volta che qualcuno ci ha scritto!). mi
avevano suggerito di vedere l'output di "xvinfo". l'ho fatto e questo
è l'output:

X-Video Extension version 2.2
screen #0
 no adaptors present

penso che il problema sia la scheda video, ma essendo io un novellino
posso solo ipotizzare e chiedere a chi ne sa più di me, sperando che
qualcuno mi possa aiutare...

zampo