Re: tips per uso dm-crypt e gpg

allora, per le tue risposte un mio amico ha appena creato uno script
per automatizzare il tutto, io non lho provato perche basta un man di
dm-crypt 4 righe bash ed una conoscenza base dell'insieme, ma per
persone che non voglio/non sanno è comodo
http://nukepc.no-ip.com/cryptowizard.html

--
-Linux user #372824
-GPG Pubkey ID E85789E2