Re: tips per uso dm-crypt e gpg

elio bellini wrote:

>nessuno mi da consigli o impressioni su come gestico la cosa con lo
>scriptino bash?

mi piacerebbe, ma...

1) non ho scoperto il segreto dell'immortalitá :-)
2) non ho chiavi usb ...va bene lo stesso un ipod?
3) sto compilando il mondo e non posso/voglio fermare la macchina
4) uso solo sistemi con 1 partizione... ma potrei sempre provare per
l'occasione.

mi permetto solo di consigliarti di creare una specie di assistente
testuale che per mezzo di poche domande, configuri da solo lo scipt.

inoltre non sarebbe male avere un piccolo tutorial a prova di tonto
su come fare funzionare il tutto.

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
1GB de capacidad, nuevos servicios y más seguridad
http://correo.yahoo.es