Amd 64 e testing

Scusate io ho un processore amd 64 bit, circa un mese fa ho installato
la sarge (i386) visto che per la mia architettura non c'erano le
immagini dei dvd, ora sto passando alla testing (almeno credo),
inserendo nel file source.list questi righe:
# Testing
deb http://ftp.de.debian.org/pub/debian/ testing main contrib non-free

# Testing Sources
deb-src http://ftp.de.debian.org/pub/debian/ testing main contrib non-free
ho fatto apt-get update, ora sto eseguendo apt-get upgrade, e poi farò
apt-get dist-upgrade, ora volevo sapere come devo fare per passare
alla testing per la mia architettura? grazie per l'aiuto
--
www.ercoppa.altervista.org