Re: Amd 64 e testing

On Wed, 2005-09-07 at 16:32 +0200, emilio coppa wrote:
> Scusate io ho un processore amd 64 bit, circa un mese fa ho installato
> la sarge (i386) visto che per la mia architettura non c'erano le
> immagini dei dvd, ora sto passando alla testing (almeno credo),
> inserendo nel file source.list questi righe:

Puoi trovare delle informazioni su http://www.debian.org/ports/amd64/
Ci sono anche dei riferimenti a delle iso per CD o DVD.
Io a suo tempo ho masterizzato una netinst.iso e con qualche piccolo
intoppo sono riuscito ad installarla.
Mi pare di aver visto un modo per installare il tutto via chroot e
debootstrap partendo da una  Debian i368 pero' mi pareva troppo
complicato.
Ciao
         Stefano