Re: Cambiare scheda video

On Tue, Sep 06, 2005 at 11:50:35AM +0200, fabiocolo@libero.it wrote:

> Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda i caratteri < 70
> io utilizzo un client e-mail via web e non so se riesco ad
> impostarlo con al massimo 70 caratteri per riga comunque ci
> guarderò.

Ok, poi magari evita di rispondere alla lista mettendo in copia il
mittente, è iscritto alla lista anche lui, e così riceve il messaggio
2 volte :)

> Vorrei approfittare ancora della tua disponibilità per chiederti
> un'altra cosa.
> Come faccio a sapere se la scheda video ha bisogno di driver
> particolari (vedi fglrx oppure nvidia-deriver)? La scheda video che
> ho attualmente una ATI rage 128 mi dà alcuni problemi ma non so se è
> il driver che non va bene oppure se devo configurare X con altre
> frequenze di refres e risoluzioni.

Il modo è sempre il solito... google.  Il problema è già stato
discusso ampiamente sia su questa che su altre numerose mailing list,
e con google trovi tonnellate di materiale.

Io purtroppo non so dirti niente di più, poichè sono sempre stato
fortunato possessore di schede nvidia.

> Grazie ancora FABIO

Di nulla :)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4