Re: Cambiare scheda video

---------- Initial Header -----------

>From      : "Marco Nenciarini" mnencia@prato.linux.it
To          : debian-italian@lists.debian.org
Cc          :
Date      : Tue, 6 Sep 2005 11:37:56 +0200
Subject : Re: Cambiare scheda video

Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda i caratteri < 70 io utilizzo un client e-mail via web e non so se riesco ad impostarlo con al massimo 70 caratteri per riga comunque ci guarderò. Vorrei approfittare ancora della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa.
Come faccio a sapere se la scheda video ha bisogno di driver particolari (vedi fglrx oppure nvidia-deriver)? La scheda video che ho attualmente una ATI rage 128 mi dà alcuni problemi ma non so se è il driver che non va bene oppure se devo configurare X con altre frequenze di refres e risoluzioni.
Grazie ancora FABIO