Re: Problema smtp con sarge RISOLTO! EUREKA!!!

Innanzitutto un grazie mega galattico a straluna. Il link
http://www.kde.org/international/italy/documentation/faq/applications.htm
mi è stato di fondamentale aiuto. In pochi istanti il problema era risolto.

Vorrei aggiungere un paio di cose.
Prima di usare la mia prima Debian (che è stata la Woody) avevo avuto qualche
approccio con Linux ma non avevo imparato nulla, perchè avevo provato
distribuzioni super automatizzate che facevano tutto da sole.
A me premeva imparare il perchè di quello che avevo davanti.
Così sono passato a Debian. Per inciso, alla fine della prima installazione mi
sono trovato davanti uno schermo nero. Però, proprio grazie a questa lista ne
sono venuto fuori, e così tutte le altre volte che ne ho avuto bisogno.
Il secondo punto è che, proprio per inesperienza (ma forse più ancora
ignoranza in materia informatica), a volte i problemi che mi trovo davanti
sembrano enormi perchè non ho la più pallida idea di quale sia la
loro origine. E questo porta alla conseguenza più irritante forse, per i più
esperti inscritti a questa lista: non sapere assolutamente "cosa" cercare"
porta a fare domande vaghe.
Se avessi pensato che kppp (che effettivamente uso) era la causa del
problema, (o comunque la cosa che mi avrebbe permesso di risolvere il
problema), lo avrei detto subito. Per capire cosa succedeva ho cercato molto,
ma non trovavo nulla perchè in realtà non sapevo cosa cercavo. Parlo per me,
ma credo che anche altri possano riconoscersi in quanto ho detto.

Comunque, grazie grazie grazie.

Matteo

usato indirizzo errato)stanza esperto. Necessito

> [...]
> Ad ogni modo ripeto che dalla tua descrizine, secondo me, si tratta di
> un problema di frammentazione.
> Che programma usi per connetterti?
> Ho visto che spesso hai postato con kmail...provo a indovinare....usi
> kppp?
> Se si' vedi qui:
> http://www.kde.org/international/italy/documentation/faq/applications.html
>
> Da "Come cambio l'impostazione di MTU in KPPP?" a "...senza apici o
> barre."
>
> Per il dopo resta valido quanto scritto in precedenza.

 Sponsor:
 Rimettiti in forma e migliora il tuo fisico! Con questi articoli è possibile! clicca qui per saperne di più
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid850&d=5-9