Re: Problema smtp con sarge (scusate: nella precedente email ho usato indirizzo errato)

On Sun, 04 Sep 2005 21:55:38 +0200
Matteo Fissore <m.fissore@tiscali.it> wrote:

> Scusate messaggio stringato. Sono ancora bloccato con invio smtp.
> (vedere vecchie email) Non sono abbastanza esperto. Necessito
> informazioni a prova di bestia (il sottoscritto) ma comunque
> dettagliate. Ho internet dialup.

Ok che sei inesperto ma potresti almeno dire anche in poche righe che
cosa non sei riuscito a fare rispetto al nostro ultimo messaggio.
Ad ogni modo ripeto che dalla tua descrizine, secondo me, si tratta di
un problema di frammentazione.
Che programma usi per connetterti?
Ho visto che spesso hai postato con kmail...provo a indovinare....usi
kppp?
Se si' vedi qui:
http://www.kde.org/international/italy/documentation/faq/applications.html

Da "Come cambio l'impostazione di MTU in KPPP?" a "...senza apici o
barre."

Per il dopo resta valido quanto scritto in precedenza.

ciao,
a.