Re[4]: Installare correttamente Java su Sarge

Grazie mille!

ieri  ho  provato  a  ricreare  il  pacchetto  in  questo  modo,  e ho
riscontrato i seguenti 2 problemi:

1. eseguendo fakeroot make-jpkg j2re-1_4_2_09-linux-i586.bin la
   crazione del pacchetto ad un certo punto riportava un errore indicato
   che non riusciva a trovare il file: libasound.so.2 .
   Quella che ho e' un installazione minimale di Sarge, non so se
   forse e' per questo.

2. copiando il pacchetto .deb cosi' creato su un server di
   "produzione" e installandolo, alla fine della procedura riporta un
   warning message che purtroppo non ho salvato :-( e che indicava
   all'incirca un problema con delle mappe/tabelle non aggiornate :-?

Poi java sembra funzionare cmq correttamente... potrebbe essere ?

--
Ciao,

Fabio

e-mail: fauzzo@email.it

 Sponsor:
 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco tutto quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3116&d=5-9