Re: Installare correttamente Java su Sarge

Fabio wrote:

>Grazie mille a Marco e Davidonzo per la risposta,
>
>sapreste  dirmi  cosa  fa  esattamente  la procedura sotto descritta a
>differenza della installazione "brutale" dell'eseguibile ?
>
>Quali path e quali link simbolici vengono aggiunti ?

devo dire che invece (forse) la strada + corta l ho trovata io:

> #java

> deb http://luon.net/debian unstable main

apt-get install sun-j2re1.5

pronta per tutti gli applicativi, e si sistema come plugin per il browser..

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...