Re: aMule

On Sun, 04 Sep 2005 00:58:46 +0000
Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

> Perchè non lo sapevo :-(
> Succede spesso che programmi abbiano un loro reposity dedicato?

non so se spesso, in questo caso sì!  :-)

> [...]
>
> Cosa vogliono dire queste righe? Non mi era mai successo di avere
> dipendenze non risolte, anzi pensavo che apt-get non fosse affetto da
> questo problema (che invece avevo riscontrato con la mia prima distro:
>
> mandrake e rmp...). Quei pacchetti non sono inclusi nei reposity della
>
> sarge official? Quali reposity devo inserire nell sources.list?
> A questo punto sarei quasi tentato, come mi era già stato suggerito in
>
> un altro 3d di inserire i reposity della testing visto il mio utilizzo
>
> Desktop, almeno non dovrei avere più problemi giusto?

io utilizzo la testing.
forse quelle dipendenze mancanti dipendono dal fatto che usi una
stable.
consiglio: passa alla testing.

ciao
Luigi

======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it