Ati fglrx configurato(sembra)ma non in uso

Ho scaricato dal sito di Stanchina tutta la roba
necessaria per installare Ati, ho anche scaricato ed
installato fglrx-kernel.
Ho eseguito fglrxconfig riavvio, ma ciò nonostante
l'acceleratore 3d non sembra essere in uso.
Ho provato a vedere se ci sono problemi con il modulo
modprobe fglrx  ma è tutto ok.
A questo punto mi chiedo, se esiste un comando di
diagnostica per verificare eventuali altri problemi.
Suggerimenti?Helps?
Ciao

http://mail.yahoo.it