Re: upgrade di libc6

--- roberto <roberto03@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, attualmente ho installato libc6,
> 2.3.2.ds1-22 ma per
> installare openoffice devo fare l'upgrade a 2.3.5-1
> vorrei fare tutto con aptitude ma se provo a fare un
> update dei
> pacchetti e poi cerco di fare upgrade di quella
> libreria non la trovo
> nell'elenco dei pacchetti upgradabili.
> In altre parole non so come upgradarla :(
>
> aiuti??
>
> ciao
Devi Installarla a mano,(per cosi' dire) la prelevi da
un rep..Deb
dopodichè se segui la guida apt in locale ed esegui le
procedure per usare apt in locale
Ti dirigi nella directory del tuo apt in locale ed
esegui : dpkg -i libc6blabla.deb
ed il gioco è fatto
Ciao

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com