Disco di boot con lilo

Ciao a tutti! Sono effettivamente un neofita di Linux come della Debian,
se casomai le mie richieste risultassero banali, chiedo umilmente venia
e anche un pochino di pazienza :D .
Comunque ecco il mio problema.
Non so perche' quando tento di creare un dischetto d'avvio con "mkboot",
dopo averlo inserito e dato un invio come richiesto, non me lo crea e mi
genera questo avviso:

Creating a lilo bootdisk...
cp: scrittura di `/tmp/boot21705/vmlinuz': No space left on device

Il dischetto alla fine, ha qualche file inutilizzabile ed e' comunque
inutilizzabile...

Non sarà dovuto al fatto che mi compilo un kernel dai sorgenti ufficiali
e non da quelli della Debian?

Grazie a chiunque si interessi

ciao

AndreA