Re: thunderbird e exim e multi smtp

Carlo Agrusti wrote:

> [...]
>

> Edit->Account settings...->server settings->Advanced...
>
> Ma il punto è: il tuo ISP ti permette di farlo?

il problema non è il mio isp(telecom/alice),
uso un indirizzo presso gmx.net che permette l uso di tls ssl etc con
autentificazione su smtp.
e fino ad ora con exim non ha mai dato nessun problema.
Il tutto è nato perchè per postare su una specifica ml, devo usare il
*loro* smtp e il *loro* indirizzo.
ecco dove stava il problema.

cmq
grazie ora funziona non l avevo proprio visto!

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...