Re: usare knoppix 4 come debian

Il giorno gio, 01/09/2005 alle 09.56 +0200, Giovanni (alice) ha scritto:
> Salve a tutti,
> a causa delle difficoltà nell'installazione del kernel 2.6 con debian
> per via dell'incapacità di riconoscere i miei lettori cd durante
> l'installazione, ho pensato di installare knoppix 4 sull'hd. Vorrei
> sapere se posso usare knoppix come se fosse debian, oppure se devo porre
> particolari attenzioni.
> Vi sarei grato anche se  mi deste la vostra opinione su questa distro,
> che, a prima vista dalla live, mi è sembrata molto interessante.
> Grazie a tutti per la vostra disponobilità,
> Giovanni

Il problema del riconoscimento dei lettori cd è stato affrontato in
questa lista diverse volte, quindi potresti cercare la soluzione al tuo
problema.

Installare una knoppix o distro live derivate per poi passare a Debian è
fattibile, ma potresti avere parecchi problemi con gli aggiornamenti, in
quanto alcuni pacchetti sono modificati/patchati.

Al posto di Knoppix potresti provare con Mepis.
Dovresti avere meno problemi

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com