Re: [OT] Video Sorveglianza

On Wed, 31 Aug 2005 08:09:19 +0200
Paolo Ghidini <paolo.ghidini@heroflon.it> wrote:

> Le video camere ip sono panasonic( i modelli sono KX-HCM230 KX-HCM280
> KX-HCM8 e si possono direttamente trovare sul sito panasonic.com)

Uhm, mi accodo al thread, visto che anch'io per casa vorrei vare un
impianto di video sorveglianza. Il problema è che dovrebbe essere low
cost, quindi scarto a priori le video camere sopra proposte ;)

Qualcuno ha altre esperienze in merito? Con le normali webcam la cosa è
fattibile oppure butto via solo soldi? Qualcosa tipo queste
http://snipurl.com/hch2 ?

Oppure su ebay ho visto queste cose http://snipurl.com/hchc oppure
all'infrarosso questa http://snipurl.com/hche magari applicata a una
scheda come questa http://snipurl.com/hchg ... Che ne dite? Qualcuno ha
qualche esperienza low cost? E di notte si vede qualcosa?

Magari non chiedo troppo... ;)

Ciao
InSa