Re: Clonazione Totale

max scrisse in data 30/08/2005 16:36:

[...]ultimamente io addirittura faccio cosí:  :-)

tar di tutto quello che mi interessa tranne /proc /sys /tmp
il processo crea un tarrone e lo copia in una featherlinux
semi-rimasterizzata, por crea una iso con la fatherlinux e il tarrone e
me lo masterizza in un dvd.
interessante ma un po' criptico... Fammi ricapitolare per vedere se ho capito:
1. Fare un tar di tutto tranne /proc /sys /tmp
2. Fare il boot da featherlinux sulla nuova macchina
3. Partizionare la nuova macchina
4. Scompattare il tarrone
5. installare grub sulla nuova macchina.

Ho dimenticato qualcosa?

Piviul