Re: Clonazione Totale

Luigi Montella Velluti wrote:

> Probabilmente ce ne sono altri ... magari anche + puliti, ma io uso
> questi e riesco a clonare macchine anche da remoto (con solo un
> piccolo supporto degli utenti dall'altra parte)
> that's all

il terzo metodo (con dpkg -get-selections) va bene solo se
l'installazione è molto semplice  e non hai
modificato/installato/cambiato permessi....  fuori dallo standard di debian.

ultimamente io addirittura faccio cosí:  :-)

tar di tutto quello che mi interessa tranne /proc /sys /tmp
il processo crea un tarrone e lo copia in una featherlinux
semi-rimasterizzata, por crea una iso con la fatherlinux e il tarrone e
me lo masterizza in un dvd.

faccio il boot con questo dvd nella nuova macchina, con fdisk
partiziono, e lancio uno script che decomprime il tutto nelle apposite
partizioni.

chroot /mnt/hda1
grub-install /dev/hda
exit
reboot

stazione clonata con 6 comandi da terminale
ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad