Re: keymap strana...

Ho risolto il problema del keymap che in realtà era un problema
di caratteri:
In /etc/console-tools/config ho messo:

SCREEN_FONT=latarcyrheb-sun16.psf
APP_CHARSET_MAP=iso15

e ho messo anche i vari vcX per gli altri terminali virtuali.
(E' giusto cosi' o avete altri suggerimenti per quanto riguarda i caratteri?)

Tutto funziona bene a parte il fatto che nella riga di login
se scrivo la è accentata essa viene stampata a schermo correttamente,
ma se poi uso backspace per cancellarla anzichè cancellare
appaiono caratteri strani e devo per forza dare invio per riavere
il login... La cosa non succede una volta che mi sono loggato...
Da cosa può dipendere cio'?

Ciao, Andrea

Ciao a tutti,
ho aggiornato la mia woody a sarge e ora mi sono accorto
di una cosa alquanto curiosa...
La keymap è impostata su it con i locales a it_IT@euro  ma,
sulla prima console (quella di boot)
non mi fa neanche le accentate, mentre sulle altre console le accentate
funzionano.
Inoltre quando ho la schermata di login dove devo inserire l'utente con il
quale loggarmi, se digito la e accentata e poi backspace mi fa caratteri
strani e non "torna indietro", capita anche a voi?
Avete qualche suggerimento? Io le ho provate tutte (reinstallato la keymap,
rigenerato i locales), ma non ne vengo a capo...